Abbiamo la convinzione che una vacanza per essere rilassante deve essere senza pensieri. In una stagione particolare come questa vogliamo che la vostra vacanza sia piacevole e sicura allo stesso tempo, così voi pensate a rilassarvi e noi pensiamo alla vostra sicurezza! Ecco le nostre misure adottate:

affluenza : nel prendere riservazioni ci siamo preposti di far trascorrere almeno 48h dalla partenza all'arrivo di nuovi ospiti e per non affollare gli spazi comuni ridurremo il numero di camere occupate.

igiene e pulizia : da sempre facciamo il nostro meglio per garantire la massima igiene e pulizia, come la si vuole per la propria famiglia. In aggiunta a ciò: 

  • laviamo la biancheria a 95°c con aggiunta di battericida

  • sanifichiamo camere e bagni con prodotti igienizzanti ed i panni della pulizia vengono cambiati per ogni camera 

  • puliamo con più attenzione maniglie, interruttori, chiavi, asciugacapelli, telecomandi

  • togliamo le cose superflue da camere ed aree in comune (cuscini,tappeti...)

  • troverete gel igienizzante nelle aree in comune ed appositi cartelli che ci ricorderanno semplici norme di comportamento.

doveri degli ospiti :

  • vi chiediamo di informarci quanto prima di sintomi di malessere, anche se lievi, così che potremo prendere provvedimenti necessari al caso.

  • uso della mascherina nelle aree comuni e lavaggio frequente delle mani.

  • consigliamo di portare con sé il proprio cuscino da casa.

colazione​ : purtroppo la nostra colazione a buffet viene per un pò messa da parte. Per offrirvi un servizio conforme alle norme di sicurezza vi proponiamo una colazione all'italiana presso il bar Darna dove ci saranno brioches e cappuccino ad aspettarvi! Inoltre potrete indicarci le vostre preferenze che troverete al vostro tavolo.

uso della cucina : l'uso della cucina viene severamente ristretto. Essendo un'area in comune e non potendo essere costantemente vigilanti su di essa vi chiediamo di usarla con consapevolezza che tutto ciò che toccherete dovrà essere igienizzato. Se userete bicchieri, stoviglie, posate ed accessori vi chiediamo di lasciarli a parte dopo il loro lavaggio.

check In - check Out : al vostro arrivo ci troverete al n. 333 4064833. Eviteremo le strette di mano di benvenuto ma saremo con un bel sorrisone sotto la mascherina e trasmetteremo il nostro calore con lo sguardo!

cancellazione : siamo molto disponibili, sopratutto in questo periodo dove riteniamo ci si debba aiutare tutte quanti.

© 2018 by B&B LaMarinella.